Chi Siamo

Da anni, le centinaia di amici ai quali abbiamo fornito gratuitamente consigli ed assistenza ci invitavano a creare una nostra associazione:
– da una parte per poter fornire in maniera più capillare, nelle varie Regioni, un valido sostegno per tutti gli interessati;
– dall’altra per poterci ringraziare mediante il versamento volontario di somme che finora abbiamo dirottato verso altre associazioni.

 

Nel mese di novembre 2016 , finalmente, abbiamo provveduto a costituire AURET chiedendo l’iscrizione presso la Regione dell’Umbria.
AURET si propone statutariamente, nel solco dell’opera svolta in questi anni sia in rete, grazie al gruppo Facebook “Autismo, Danni da Vaccinazioni e Malasanità” ed all’omonimo sito web, sia fuori di questo, attraverso convegni, conferenze ed attività varie, di svolgere le attività di informazione ed assistenza sulle seguenti materie:

 

  • Autismo (eziologia, diagnosi, trattamento e cure);
  • Vaccinazioni (benefici, rischi, obiezione ed obblighi);
  • Disabilità (informazione e tutela).

 

Ancora in fase di costituzione, come avete potuto constatare, abbiamo provveduto a dar vita ad una serie di importanti iniziative a livello nazionale.

Chi ha avuto modo di conoscerci in questi anni ha apprezzato come – a differenza di altri – siamo persone “libere”, senza “vincoli”, “finanziamenti” o “conflitti d’interessi” di alcun genere, abituati a dire e scrivere ciò che pensiamo e, soprattutto, a far seguire alle parole ed agli scritti i FATTI!

E’ di tutta evidenza che il nostro lavoro potrà continuare solo grazie alla Vostra collaborazione su più fronti:

In primo luogo, mediante il sostegno “morale” alle nostre attività;
Quindi, mediante la partecipazione diretta alle attività dell’associazione siano esse in rete, nella costituzione e/o gestione di delegazioni regionali, nell’organizzazione di convegni e conferenze e nelle altre attività d’istituto;
Infine, mediante il sostegno economico, associandosi, reperendo sponsor, effettuando donazioni e versando il 5×1000 in sede di denuncia dei redditi.

 

In questi mesi di “gestazione” abbiamo elaborato molte idee ma abbiamo bisogno di tutti Voi per poterle mettere in pratica!

Oltre a rinnovare l’invito a farVi avanti, per chi fosse interessato, nella sezione Contatti -> Come associarsi sono riportate tutte le informazioni per entrare a far parte di AU.R.E.T.

Naturalmente, non c’è alcun obbligo ma sarebbe un piccolo contributo per una grande causa.

Organigramma
Cariche 2022-2024

 

Presidente – Avv. Roberto Mastalia

Vice presidente – Paola MeattiniRocco Caronna

Segretario – Baldoni Fabiola

Tesoriere – Sabrina Ciaberna

 

Finetti Enrico – Consigliere
Mercati Nicoletta – Consigliere
Paffarini Maurizio – Consigliere
Piccioni Sandra – Consigliere
Polizzy Cinzia – Consigliere

 

Fabiola Baldoni – Responsabile amministrativo

Piccioni Sandra – Responsabile Facebook

Antonella Bucalo – Responsabile grafico

Mirco Ercolani – Coordinatore referenti

Fabiana Baudo – Referente

Fabio Gasparrini – Responsabile sito web

Avv. Roberto Mastalia – Responsabile board giuridico

Avv. Alessandra Lussignoli – Lombardia

Avv. Silvia Segattini – Veneto

Avv. Michele Leonelli – Umbria

Avv. Paolo Salari – Umbria